Bilancio
Il Bilancio è costituito da:

• Relazione sulla gestione del Consiglio di Amministrazione;
  • Bilancio della Missione Istituzionale;
  • Criteri di valutazione;
  • Stato Patrimoniale;
  • Conto Economico;
  • Nota Integrativa;
  • Relazione del Collegio dei Revisori.

Sono rappresentate in modo veritiero e corretto la situazione patrimoniale e finanziaria ed il risultato economico della fondazione.

I settori di intervento della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, riguardano:

• Educazione, Istruzione e Formazione
  • Salute pubblica, Medicina preventiva e riabilitativa
  • Arte, Attività e beni culturali
  • Sviluppo locale ed Edilizia popolare locale
  • Assistenza agli anziani
  • Volontariato, Filantropia e Beneficenza
  • Crescita e Formazione giovanile
  • Protezione civile
  • Ricerca scientifica e tecnologica
  • Famiglia e valori connessi

Il Bilancio di Missione consente di presentare ai cittadini i numerosi interventi effettuati nel corso dell'esercizio: erogazioni che hanno contribuito a migliorare il benessere culturale e sociale delle comunità.

26 gli studenti che hanno ricevuto la Borsa di Studio.
Aula Magna gremita, ieri, in occasione del tanto atteso appuntamento con la cerimonia di consegna delle Borse di Studio a studenti universitari.
15 Giugno 2018
Tempi da record, quelli che hanno caratterizzato la nascita del Nuovo Pronto Soccorso dell'Ospedale SS.ma Annunziata di Cento finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento.
13 Aprile 2018
Prende il via la X edizione del Bando che premia i migliori studenti che hanno trascorso un soggiorno all'estero nell'ambito di un progetto universitario di mobilità internazionale.
26 Luglio 2017