Bilanci
Il Bilancio è costituito da:

• Relazione sulla gestione del Consiglio di Amministrazione;
  • Bilancio della Missione Istituzionale;
  • Criteri di valutazione;
  • Stato Patrimoniale;
  • Conto Economico;
  • Rendiconto Finanziario;
  • Nota Integrativa;
  • Relazione del Collegio dei Revisori.

Sono rappresentate in modo veritiero e corretto la situazione patrimoniale e finanziaria ed il risultato economico della fondazione.

I settori di intervento della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, riguardano:

• Educazione, Istruzione e Formazione
  • Salute pubblica, Medicina preventiva e riabilitativa
  • Arte, Attività e beni culturali
  • Sviluppo locale ed Edilizia popolare locale
  • Assistenza agli anziani
  • Volontariato, Filantropia e Beneficenza
  • Crescita e Formazione giovanile
  • Protezione civile
  • Ricerca scientifica e tecnologica

Il Bilancio di Missione consente di presentare ai cittadini i numerosi interventi effettuati nel corso dell'esercizio: erogazioni che hanno contribuito a migliorare il benessere culturale e sociale delle comunità.

Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi