Bilancio di missione anno 2000
Il Bilancio della Missione Istituzionale intende far conoscere quanto la Fondazione ha realizzato in proprio o ha contribuito a realizzare. Questo fascicolo si riferisce agli interventi effettuati nell'esercizio che va dal 1° settembre 1999 al 31 dicembre 2000; i finanziamenti, molto vari negli importi, rivestono comunque uguale importanza sul piano sociale in quanto intervengono nei Settori della Ricerca Scientifica, dell'Istruzione, dell'Arte, della Sanità, della Cultura e dell'Assistenza e Pubblica Utilità, contribuendo a migliorare la qualità della vita nella comunità.

Il Consiglio, secondo quanto confermato anche nella recente riforma delle Fondazioni bancarie, si adopererà affinché le risorse annuali vengano destinate prevalentemente a significativi progetti di vasta portata.
Fondazione Cassa di Risparmio di Cento - Home Page
Erogazioni deliberate suddivise per settore di intervento
Settore
Importo €

2.077.828,69
Grafico

Erogazioni deliberate suddivise per area geografica di intervento
Area geografica
N. interventi
Importo €
1.513.019,60
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi
08 Maggio 2020
La Presidente della Fondazione Cristiana Fantozzi ha inaugurato sabato 14 Ottobre al museo MAGI'900 di Pieve di Cento, la mostra delle opere ammesse alla III edizione della biennale d'arte per giovani artisti under 30, provenienti da tutto il territorio nazionale, dedicata a don Franco Patruno.
20 Dicembre 2019
Si è svolta martedì scorso a Roma l'Assemblea dell'ACRI (Associazioni tra Casse e Fondazioni Italiane) che aveva all'ordine del giorno l'elezione del Presidente. Un cambio storico al vertice dell'Ente che rappresenta le Fondazioni italiane.
24 Maggio 2019