Bilancio di missione anno 2001
I settori di intervento della Fondazione, previsti dallo Statuto vigente, riguardando la Ricerca Scientifica, l'istruzione e la Formazione Professionale, l'Arte la Sanità, la conservazione e valorizzazione dei Beni culturali e ambientali, l'Assistenza alle categorie Sociali deboli. Inoltre si è deciso di destinare parte delle risorse anche al Settore che prevede le Attività per la promozione dello sviluppo economico e sociale delle Comunità locali.

Questa pubblicazione è stata realizzata per rappresentare ai cittadini i numerosi interventi effettuati nel corso dell'Esercizio 2001, destinati a tutti i suddetti Settori, nella convizione che con il contributo fornito le comunità in cui opera la Fondazione possono trarne beneficio per realizzare importanti ed utili progetti.
Erogazioni deliberate suddivise per settore di intervento
Settore
Importo €

1.129.491,22

2.562.606,34
Grafico

Erogazioni deliberate suddivise per area geografica di intervento
Area geografica
N. interventi
Importo €
1.980.915,84
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi
08 Maggio 2020
La Presidente della Fondazione Cristiana Fantozzi ha inaugurato sabato 14 Ottobre al museo MAGI'900 di Pieve di Cento, la mostra delle opere ammesse alla III edizione della biennale d'arte per giovani artisti under 30, provenienti da tutto il territorio nazionale, dedicata a don Franco Patruno.
20 Dicembre 2019
Si è svolta martedì scorso a Roma l'Assemblea dell'ACRI (Associazioni tra Casse e Fondazioni Italiane) che aveva all'ordine del giorno l'elezione del Presidente. Un cambio storico al vertice dell'Ente che rappresenta le Fondazioni italiane.
24 Maggio 2019