Bilancio di missione anno 2001 > Poggio Renatico
Auser Gruppo di Poggio Renatico
Finalità: Dotare il Gruppo e quindi gli utenti dei nostri servizi di mezzi adeguati alle patologie per i trasportati che sono persone disabili e anziani con evidenti problemi motori e della psiche.

Contenuti: Affermare compiutamente il concetto della solidarietà in un mondo in cui sembrano contare solo l’immagine e il denaro, valorizzando tale concetto attraverso la libera scelta dell’impegno nel volontariato, e della rinuncia, da parte dei volontari, alle quote dei rimborsi previsti dalla legge 266; tali quote saranno reinvestite in contributi liberali a sostegno delle categorie più deboli. Gli obiettivi per il 2001 sono sostanzialmente tre: anzitutto quello dell’acquisto di un nuovo minibus attrezzato per il trasporto dei disabili; poi quello di riuscire ad allargare la base operativa; infine quello di organizzare, congiuntamente ad altre realtà locali del settore, la Festa del Volontariato Poggese.
Parrocchia B.V. del Rosario - Coronella
Estate Ragazzi 2001
Parrocchia San Michele Arcangelo - Poggio Renatico
Estate ragazzi
Importo deliberato: € 826,33
AIDO - Poggio Renatico
Attività propagandistica
Gruppo Scuola materna statale di Coronella - Poggio Renatico
Ammodernamento biblioteca
Direzione didattica di Vigarano Mainarda
Aggiornamento biblioteca Scuola Materna di Poggio Renatico
Società Sportiva "El Vive" - Poggio Renatico
Avviamento minori allo sport
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi