Comune di Bondeno
Iniziative culturali varie
Compagnia della Cerca - Bondeno
Produzione teatrale de "I Tre Moschettieri", realizzata nella primavera del 2001
Istituto comprensivo "Bonati" - Bondeno
Acquisto di 10 Personal Computer
Gruppo Astrofili di Bondeno
Costruzione dell'Osservatorio e del Planetario
Parrocchia Annunciazione di Maria Santissima - Ospitale di Bondeno
Finalità: Riportare la Chiesa al suo primitivo splendore recuperando tutte le pitture e decorazioni nell’abside, nel coro e nella volta dell’altare del Crocifisso.

Contenuti: Il lavoro svolto riguarda il ripristino dell’abside dipinto a cassettoni; il ripasso delle pitture e decorazioni del coro raffiguranti angeli e fiori che rimandano alla preghiera dell’Angelus Domini; l’angelo che annunzia a Maria la nascita di Gesù; l’assenso di Maria; l’incarnazione del Verbo. Riguarda inoltre il ripristino completo delle decorazioni della volta dell’altare del Crocifisso. Il decoratore, segnalato dalla Curia di Ferrara, è Masieri Germano.
Associazione "Accoglienza" - Salvatonica di Bondeno
Attività assistenziale
Associazione Bondeno cultura - Bondeno
iniziative culturali varie
Importo deliberato: € 516,46
Scuola materna Figlie San Francesco di Sales - Bondeno
Materiale didattico
Importo deliberato: € 516,46
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi