Università degli Studi di Ferrara - Dipartimento di Ingegneria
Contributo al progetto "Formula Student" che consentirà ad un team di studenti della Facoltà di Ingegneria dell'Università di Ferrara di partecipare con un proprio progetto alla manifestazione automotoristica internazionale organizzata dalla Society of Automotive Engeenering, nel Regno Unito.
Università degli Studi di Ferrara - Dipartimento di Biologia
Contributo per una borsa di studio di un dottorato di ricerca sulle cellule staminali endogene prodotte dal cervello.
Comune di Ferrara
Contributo per implementare i fondi destinati al Diritto allo Studio
Università degli Studi di Ferrara - Dipartimento di Medicina Clinica Sperimentale
Contributo per il rinnovo di una borsa di studio per spese di ricerca
Università degli Studi di Ferrara - Dipartimento di Biochimica e Biologia Molecolare
Contributo per il bando di una borsa di studio concernente il progetto di ricerca sul recettore dell’estrogeno alfa umano.
Associazione Italiana Sclerosi Multipla - Sezione di Ferrara
Contributo per l'acquisto di un furgone Fiat Doblò con pedana per il sollevamento di carrozzine e il trasporto dei disabili.
Confidi - Consorzio Ferrarese di garanzia collettiva FIDI - Ferrara
Contributo da destinare all'integrazione del Fondo Rischi.
Università degli Studi di Ferrara - Istituto di Istologia Embriologia generale
Contributo per finanziare una borsa di studio di supporto alle ricerche relative allo studio sull’associazione tra il virus oncogeno della scimmia sv40 e i tumori umani.
Fondazione Enrico Zanotti - Ferrara
Contributo alle spese di realizzazione di un seminario di studi dal titolo "Lo stato di salute del rapporto medico-paziente-istituzione pubblica" e di un corso di Bioetica applicata.
Associazione Terra Ferma - Malborghetto di Boara
Contributo per una Borsa di Lavoro a favore di un handicappato psichico.
1 - 10 di 25
pagine   1 2 3
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi