Comune di Mirabello
Contributo per la realizzazione delle attività istituzionali, pubbliche e sociali, previste dagli Assessorati.
Fondazione Filippo Mantovani - Mirabello
Contributo a favore della Casa di Riposo per Anziani e per la sostituzione di alcuni serramenti.
Comune di Mirabello
Contributo per la realizzazione di un Programma denominato "Mirabello sotto le stelle d'estate".
Società S. Vincenzo De Paoli - Mirabello
Contributo all'attività assistenziale rivolta alle famiglie povere svolta dall'Ente.
Comune di Mirabello
Contributo per consentire l'inserimento di ragazzi portatori di handicap nelle scuole Elementari e Medie site in Mirabello.
Comune di Mirabello
Contributo per attivare nelle Scuole Elementari e Medie di Mirabello un progetto di incarico a due Mediatori Culturali da affiancare a quattro bambini di nazionalità marocchina.
Centro Turistico Giovanile - Mirabello
Contributo per organizzare le attività culturali, gli incontri di solidarietà e le attività ricreative.
Importo deliberato: € 500,00
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi