Bilancio di missione anno 2002 > Castello d'Argile
Comune di Castello d'Argile
Contributo per la realizzazione del nuovo Centro Culturale nel palazzo già sede della Casa del Popolo.
Parrocchia Santa Maria di Vennezzano - Mascarino - Castello d'Argile
Contributo per il restauro del portone della Chiesa parrocchiale.
Scuola materna parrocchiale "E. Calzolari" Venezzano Mascarino - Castello d'Argile
Contributo finalizzato alla attivazione di una terza sezione nella Scuola Materna.
Associazione Giovani per i giovani - Castello d'Argile
Contributo per lo svolgimento delle attività assistenziali e formative, dedicate al mondo giovanile.
Parrocchia San Pietro - Castello d'Argile
Contributo per lavori di restauro del Cinema parrocchiale.
Parrocchia San Pietro - Castello d'Argile
Contributo per il restauro del dipinto raffigurante i Misteri del Rosario, datato 1604, di Scuola Bolognese.
A.C. Libertas Argile - Vigor Pieve - Castello d'Argile
Contributo per l'acquisto di materiali di consumo utilizzati esclusivamente dal settore giovanile.
Corale di Santa Cecilia - Castello d'Argile
Contributo per le attività di educazione alla musica e concerti della Schola Cantorum S. Caecilia.
Associazione A.D.V.S. - Castello d'Argile
Contributi per la realizzazione della Serata Giovani e della campagna di informazione annuale
Importo deliberato: € 500,00
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi