Bilancio di missione anno 2002 > Cento e frazioni
Progetto Casa Protetta Fondazione Cassa di Risparmio di Cento - Cento
Ulteriore accantonamento da destinare alla iniziativa della Fondazione di realizzare la Casa Protetta.
Importo deliberato: € 1.096.954,45
Azienda USL di Ferrara - Ospedale SS.ma Annunziata - Cento
Ulteriore accantonamento per il Progetto Schema Direttore dell'Ospedale di Cento.
Azienda USL di Ferrara - Ospedale SS.ma Annunziata - Cento
Acquisto di attrezzature, donate al servizio chirurgia dell’Ospedale SS.ma Annunziata di Cento consistenti in un sistema completo di laparoscopia; sistema di archiviazione immagini e apparecchiature per ambulatorio.
Premio di letteratura per ragazzi - Fondazione Cassa di Risparmio di Cento
Contributo per la realizzazione della XXIV Edizione del Premio di Letteratura per Ragazzi, denominato Fondazione Cassa di Risparmio di Cento.
Teatro comunale "G. Borgatti" - Cento
Contributo per la realizzazione della Stagione Teatrale 2002/2003 e per la messa in scena dell’opera "Le nozze di Figaro" di Mozart.
I.S.I.T. "Bassi-Burgatti" - Cento
Contributo per la realizzazione della nuova Aula Multimediale, per il completamento del laboratorio di Biologia e Chimica per il corso scientifico tecnologoco e per l'edizione 2002/2003 del corso post-diploma.
Casa di riposo "G.B. Plattis" - Cento
Contributo per l'arredamento, l'impianto di illuminazione, i corrimani ed i maniglioni per i bagni del centro diurno per anziani.
Museo "Sandro Parmeggiani" - Renazzo di Cento
Contributo per la realizzazione delle attività espositivo-culturali programmate per l'anno 2002 consistenti in: mostra della collezione permanente del museo con le nuove acquisizioni; mostra "Miti e Vanità" dipinti di Giovanni Tommasi Ferrari; mostra "I Trionfi di Francesco Petrarca" dipinti di Silvano Gilardi; mostra "Una Fontana per la Città" disegni e sculture di Mauro Mazzali.
Associazione Crocetta Onlus - Cento
Contributo per il restauro degli affreschi dell'oratorio detto della Crocetta in località Penzale.
Istituto dell'Enciclopedia Italiana - Roma
Acquisto di più copie dell'Opera Enciclopedica Lessico Universale Italiano (Treccani, 24 volumi più 4 di aggiornamento) e dell' Atlante Treccani (2 volumi) donate alle biblioteche delle Scuole Superiori e Comunali.
1 - 10 di 83
pagine   1 2 3 4 5 6 7 8 9
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi