Bilancio di missione anno 2002 > Cento e frazioni
Associazione turistica Pro Loco - Cento
Contributo per realizzare tre serate a scopo didattico/culturale nell'ex ghetto ebraico di Cento
Azienda USL di Ferrara - Ospedale SS.ma Annunziata - Cento
Contributo per la realizzazione di un'opera Trompe l'oeil raffigurante un'immagine di Porta Pieve dei primi del '900, commissionata alla pittrice Maria Lucia Morra
Azienda USL di Ferrara - Ospedale SS.ma Annunziata - Cento
Contributo per l'organizzazione di un congresso sulle malattie Croniche Intestinali.
Circolo Anspi - Renazzo
Contributo per la copertura di spese relative a lavori di sistemazione dell'area esterna del circolo.
Istituto Maestre Pie - Cento
Contributo per l'acquisto di materiale didattico.
Circolo "Recicantabuum" - Cento
Contributo per la realizzazione del CD contenente opere dell'Ottocento.
Biblioteca capitolare di San Biagio - Cento
Contributo per sostenetre le spese correnti e organizzare conferenze di genere letterario
Associazione sviluppo arti coreografiche - Cento
Contributo per l'allestimento di tre spettacoli per il settembre centese
Circolo culturale Club Embora - Cento
Contributo per la realizzazione della IV edizione del Premio Cento alla Stampa locale
Gli amici del Loggione - Cento
Contributo per realizzare un Concerto, a scopo benefico, della cantante lirica Raina Kabaivanska
61 - 70 di 83
pagine   1 2 3 4 5 6 7 8 9
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi