Gruppo Astrofili di Bondeno
Contributo per l'acquisto di una camera CCD Starlight MX5C per l'osservazione e la rilevazione digitale delle immagini astronomiche.
Compagnia della Cerca - Bondeno
Contributo per il finanziamento della Stagione Teatrale 2002 del piccolo Teatro Covo della Cerca di Bondeno.
Comune di Bondeno
Contributo a sostegno delle varie attività culturali realizzate dal Comune.
Associazione "Accoglienza" - Salvatonica di Bondeno
Contributo per l'acquisto di un pulmino per il trasporto dei ragazzi in difficoltà.
Parrocchia di San Pietro Apostolo - Santa Bianca di Bondeno
Contributo per il restauro della tela di Santa Bianca Regina di Francia (attribuita al Mòna).
Parrocchia Annunciazione di Maria Santissima - Ospitale di Bondeno
Contributo per il restauro delle 7 vetrate della navata centrale della Chiesa Parrocchiale
Istituto comprensivo "Bonati" - Bondeno
Contributo per la realizzazione di un corso di inglese che prevede il pagamento del docente e acquisto materiale per il laboratorio.
Parrocchia Natività di Maria - Bondeno
Contributo per la realizzazione della settima edizione del Gruppo Estivo, che ha finalità formative ed è rivolto ai giovani.
Associazione Bondeno cultura - Bondeno
Contributo per le diverse attività programmate per il 2002
Importo deliberato: € 520,00
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi