Azienda USL Bologna Nord San Giorgio di Piano
Contributo per il Corso di laurea in scienze infermieristiche attivato in collaborazione con l'Università di Ferrara.
SPE "Il Resto del Carlino" Poligrafici Editoriale - Bologna
Contributo alla stampa e alla diffusione di riproduzioni di foto storiche della zona. La diffusione è stata gratuita, tramite il Resto del Carlino.
Associazione culturale Felsina Musica Reale Collegio di Spagna in Bologna
Contributo per la realizzazione di due serate concerto che si terranno a Bologna
Profingest - Bologna
Contributo per la realizzazione di borse di studio che permettano ai giovani più preparati la copertura delle spese di iscrizione ai masters organizzati dall'ente.
ANGSA - Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici - Bologna
Contributo per la stampa del volume " Calimero e l'amico speciale".
Comune di Argelato
Contributo per la realizzazione di un parco attrezzato per alunni delle scuole materne ed elementari.
Associazione musicale "Conoscere la musica" Mario Pellegrini - Bologna
Contributo per la realizzazione della stagione concertistica "Le Notti Magiche al Castello".
Fondazione Cesare Gnudi - Bologna
Contributo per la pubblicazione del manuale "Il taccuino per la restaurazione di materiali lapidei"
Parrocchia San Vitale di Reno - Calderara di Reno
Contributo per la ristrutturazione della Chiesa e per l’abbattimento delle barriere architettoniche.
Piccole Sorelle dei Poveri - Bologna
Contributo per sostenere l’ammodernamento degli impianti della Casa di riposo.
1 - 10 di 11
pagine   1 2
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi