Bilancio di missione anno 2002 > Salute pubblica, Medicina preventiva e riabilitativa
Azienda USL di Ferrara - Ospedale SS.ma Annunziata - Cento
Ulteriore accantonamento per il Progetto Schema Direttore dell'Ospedale di Cento.
Azienda USL di Ferrara - Ospedale SS.ma Annunziata - Cento
Acquisto di attrezzature, donate al servizio chirurgia dell’Ospedale SS.ma Annunziata di Cento consistenti in un sistema completo di laparoscopia; sistema di archiviazione immagini e apparecchiature per ambulatorio.
Associazione Italiana Sclerosi Multipla - Sezione di Ferrara
Contributo per l'acquisto di un furgone Fiat Doblò con pedana per il sollevamento di carrozzine e il trasporto dei disabili.
Associazione Italiana studio e cura tumori solidi - Sezione di Cento
Contributo per la prosecuzione del Progetto Eubiosia
Azienda USL di Ferrara - Ospedale SS.ma Annunziata - Cento - Divisione di Cardiologia
Contributo per realizzare il VI Congresso Internazionale delle Giornate Aritmologiche Centesi.
AVIS - Sezione comunale di Cento
Contributo per l'acquisto di lettino fisiologico con relativa bilancia miscelatore da collocare presso il centro di Raccolta di Cento
Azienda USL di Ferrara - Ospedale SS.ma Annunziata - Cento
Contributo per l'organizzazione di un congresso sulle malattie Croniche Intestinali.
AVIS - Sezione di Massa Finalese
Contributo per l'acquisto di una bilancia per la donazione di sangue.
AIDO - Sezione comunale di Cento
Contributo per realizzare una campagna di sensibilizzazione alla donazione degli organi
Importo deliberato: € 500,00
AVIS - Sezione comunale di Casumaro
Contributo a sostegno della propria attività nel 2002
Importo deliberato: € 500,00
1 - 10 di 13
pagine   1 2
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi