COMITATO DEI SOSTENITORI DELL'UNIVERSITA' DI FERRARA
contributo per l'anno 2007
COMITATO DEI SOSTENITORI DELL'UNIVERSITA' DI FERRARA - FERRARA (FE)
contributo per l'anno 2006
CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO PROVINCIALE DI FERRARA
contributo per l'acquisto di un'ambulanza attrezzata per la nuova sede della delegazione di Cento della Croce Rossa Italiana
FONDAZIONE PREMIO ESTENSE - FERRARA
contributo per l'organizzazione della 43^ edizione del Premio Estense
COMITATO PROMOTORE 'PREMI GIULIO NATTA E NICOLO' COPERNICO' PER LA RICERCA SCIENTIFICA E L'INNOVAZIONE TECNOLOGICA - FERRARA
Contributo per l'organizzazione del Premio € 4.000,00 e per il finanziamento di un nuovo premio ad un giovane promettente ricercatore nel campo della fisica € 5.000,00
UNVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA DIPARTIMENTO di MORFOLOGIA ed EMBRIOLOGIA
contributo per il finanziamento di una borsa di studio nell'ambito della "Ricerca di anticorpi specifici contro il virus SV40 in sieri di pazienti oncologici e individui sani"
UNVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA DIPARTIMENTO di MORFOLOGIA ed EMBRIOLOGIA
contributo per il finanziamento di una borsa di studio annuale per il progetto di ricerca "Tumori del tratto genitale femminile e virus oncogeni Papilloma. Studio del meccaniscmo di trasformazione cellulare"
UNVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA DIPARTIMENTO di BIOCHIMICA e BIOLOGIA MOLECOLARE
contributo per il rinnovo di una borsa di studio nell'ambito del progetto di ricerca "Studio della regolazione dell'espressione del gene umano per il recettore dell'estrogeno alfa"
UNVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA DIPARTIMENTO di SCIENZE BIOMEDICHE e TERAPIE AVANZATE CENTRO PER LO STUDIO DELL'EMOSTASI E DELLA TROMBOSI
contributo per il finanziamento di una borsa di studio nell'ambito del progetto di ricerca su "L'infarto acuto del miocardio ed altre patologie cardio-vascolari"
UNVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA DIPARTIMENTO di DISCIPLINE MEDICO-CHIRURGICHE DELLA COMUNICAZIONE e del COMPORTAMENTO
contributo per il finanziamento di una borsa di studio nell'ambito del progetto "La promozione dell'attività motoria applicata alla patologia neurologica cronica, alla ricerca di una migliore qualità della vita"
1 - 10 di 25
pagine   1 2 3
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi