ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE ALTO FERRARESE
2° trance del contributo a favore del "Progetto triennale Intercomunale di Protezione civile" di cui Bondeno è il comune capo fila
ASS. AMICI DEI VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI DI BONDENO ONLUS
contributo per l'acquisto di un veicolo antincendio polivalente adatto a tutte le tipologie di intervento
ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE ALTO FERRARESE
Contributo per il progetto di accorpamento dei Servizi Sociali con quelli Scolastici nel Comune di Bondeno compreso l'eliminazione delle barriere architettoniche
Parrocchia Annunciazione di Maria Santissima - Ospitale di Bondeno
contributo per lavori di ristrutturazione della Chiesa
ISTISTITUTO COMPRENSIVO "T. BONATI" di BONDENO (FE)
contributo per l'innovazione tecnologica dell'Istituto tramite la realizzazione di un laboratorio multimediale nella Scuola Media di Bondeno
Associazione culturale Zeroerreaccapiù - Bondeno
contributo per realizzazione della stagione teatrale 2006/2007 ed il sostegno alle attività associative
Associazione Bondeno cultura - Bondeno
contributo per la realizzazione di alcune pubblicazioni e di tre mostre
Comitato PUER di Bondeno ONLUS - Bondeno
contributo per le spese relative al progetto di accoglienza dei bambini provenienti dalla Bielorussia
CASA DI RIPOSO "MADONNA PELLEGRINA" - GAVELLO DI BONDENO (FE)
contributo per l'acquisto di arredi per la Casa di Riposo
SCUOLA DELL'INFANZIA "M. IMMACOLATA" SUORE FIGLIE S. FRANCESCO DI SALES - BONDENO
contributo per l'ampliamento dell'offerta formativa tramite l'acquisto di libri e materiale didattico
1 - 10 di 13
pagine   1 2
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi