Bilancio di missione anno 2007 > San Matteo Decima
PARROCCHIA DI SAN MATTEO DELLA DECIMA
contributo per il completamento di un centro di socializzazione per la collettività
ASSOCIAZIONE SETTIMADIMINUITA - SAN MATTEO DELLA DECIMA (BO)
contributo per l'organizzazione della "Settimana ferragostana decimina" nell'estate 2007
Istituto comprensivo di San Matteo della Decima
contributo per l'acquisto di fotocopiatrici per le scuole
GRUPPO BANDISTICO LA PAESANA - SAN MATTEO DELLA DECIMA (BO)
contributo per il rinnovo della divisa estiva dei musicisti della Banda
AIDO GRUPPO COMUNALE DI S. MATTEO DELLA DECIMA (BO)
contributo per le attività di promozione e sensibilizzazione alla donazione degli organi
Importo deliberato: € 500,00
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi