UNIVERSITA' DI BOLOGNA - DIPARTIMENTO DI BIOCHIMICA G. MORUZZI
contributo per il finanziamento del 2° anno dell'assegno di ricerca nell'ambito del progetto "Alterazione delle membrane cellulari ad opera dei radicali liberi"
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI BOLOGNA - DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA TERRA E GEOLOGICO AMBIENTALI
Associazione musicale "Conoscere la musica" Mario Pellegrini - Bologna
contributo per la realizzazione di un ciclo estivo di concerti denominato "Notti magiche alle ville ed ai Castelli 2007"
POLICLINICO S.ORSOLA-MALPIGHI UNITA' OPERATIVA DI PEDIATRIA - BOLOGNA
contributo per il trattamento farmacologico di un paziente affetto da una sindrome rara
Associazione giovanile musicale - Bologna
contributo per l'organizzazione delle attività culturali previste nell'anno 2007
Importo deliberato: € 500,00
ASSOCIAZIONE CORO "I CASTELLANI DELLA VALLE" - BOLOGNA
contributo per la realizzazione del CD contenente musiche della tradizione popolare del mondo del lavoro in Emilia Romagna.
Importo deliberato: € 500,00
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi