COMUNE di PIEVE DI CENTO (BO)
contributo per le attività promosse dall'Assessorato alla Cultura per l'anno 2007
COMUNE di PIEVE DI CENTO (BO)
contributo per la stagione 2007 del Teatro Comunale di Pieve di Cento
Comune di Pieve di Cento
contributo per la realizzazione dell'11° edizione di "Tracce di Teatro d'Autore"
Laboratorio Ricerca e Rinnovamento Cultura Pievese - Pieve di Cento
contributo di € 2.500,00 per la premiazione del Concorso nazionale di poesia e narrativa "Le Quattro Porte - Memorial Romano Gamberini"; e contributo di € 2.500,00 per la pubblicazione di un'antologia in occasione del decennale del Concorso
Istituto Comprensivo "Edmondo Cavicchi" - Pieve di Cento
contributo per l'acquisto delle attrezzature a completamento dell'aula informatica della Scuola elementare di Pieve di Cento.
A.S.D. OVA RUGBY PIEVE - PIEVE DI CENTO
contributo per l'avviamento dei giovani allo sport programmate nell'anno in corso
Società S. Vincenzo De Paoli - Pieve di Cento
contributo per le attività assistenziali svolte dall'Ente
COMUNE DI PIEVE DI CENTO
contributo per la realizzazzione della "Rassegna Musicale Mandolinistica" che si terrà il prossimo 18 novembre
GRUPPO UNIONE CONTRO L'EMARGINAZIONE SOCIALE - PIEVE DI CENTO (BO)
contributo per le attività programmate nell'anno 2007 dal Gruppo, a favore di soggetti portatori di handicap
Libera Università di Pieve e Argile - Pieve di Cento
contributo per le attività dell'Anno Accademico 2006/2007
1 - 10 di 12
pagine   1 2
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi