ASSOCIAZIONE ORATORIO GHISILIERI-CHIESA VECCHIA - SAN CARLO
ulteriore contributo per il restauro conservativo dell'Oratorio Ghisilieri (Chiesa dei SS. Carlo e Benedetto) ed annessa Deposizione
ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE ALTO FERRARESE
contributo a favore del "Progetto disabili" del comune di Sant'Agostino
COMUNE DI SANT'AGOSTINO (FE)
contributo per l'iniziativa "Nati per Leggere" e per l'organizzazione delle attività culturali promosse dal Comune e dalle Associazioni locali nell'anno 2007
SCUOLA MEDIA STATALE "DANTE ALIGHIERI" di SANT'AGOSTINO (FE)
contributo per 'innovazione tecnologica della Scuola tramite l'ampliamento e l'aggiornamento del laboratorio linguistico/multimediale presso la sede di Sant'Agostino
Chiesa Arcipretale - Sant'Agostino
contributo per l'organizzazione di un concerto in occasione del 500° anniversario della fondazione della Parrocchia
CENTRO SOCIALE RICREATIVO CULTURALE SANT'AGOSTINO - SANT'AGOSTINO (FE)
contributo per l'acquisto di attrezzature audio per il gruppo corale "Il Folclore del Reno"
ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA SANCARLESE CICLISMO - SAN CARLO
contributo per l'acquisto di n. 5 biciclette da corsa
ASSOCIAZIONE CULTURALE "SUONI&COLORI" - SANT'AGOSTINO (FE)
contributo per la realizzazione dell'VIII edizione di Sant'Agostino Blues Festival
AVTPCSA - ASS. VOLONTARIA TERRITORIALE PROTEZ. CIVILE di SANT'AGOSTINO (FE)
contributo per l'acquisto di divise ad alta visibilità complete di giacconi invernali
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi