GRUPPO COMUNALE VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE di FINALE EMILIA (MO)
contributo per il progetto di attendamento nelle emergenze interprovinciali di gravi calamità
Istituto d'Istruzione Superiore "I. Calvi" - Finale Emilia
contributo per la realizzazione di un laboratorio informatico-linguistico
Comune di Finale Emilia
contributo per la realizzazione delle iniziative programmate dall'Assessorato alla Cultura
Liceo scientifico statale "Morando Morandi" - Finale Emilia
contributo per la realizzazione di una postazione multimediale portatile per gli insegnanti della Scuola
Scuola media statale "C. Frassoni" - Finale Emilia
contributo per l'acquisto di attrezzatura informatica per i laboratori nelle sedi di Finale Emilia e di Massa Finalese della Scuola
Centro attività ricreative e culturali - Finale Emilia
contributo per l'organizzazione dell'Anno Accademico 2006/2007 dell'Università della Terza età e del Tempo libero
"AIUTIAMOLI A VIVERE" ONLUS - COMITATO DI FINALE EMILIA
contributo per le spese relative al progetto di accoglienza dei bambini provenienti dalla Bielorussia
DIREZIONE DIDATTICA di FINALE EMILIA
contributo per l'ampliamento dell'offerta formativa tramite l'acquisto di strumenti musicali per le Scuole primarie del Circolo
SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO "C. FRASSONI" di FINALE EMILIA (MO)
contributo per l'ampliamento dell'offerta formativa tramite il finanziamento di parte delle spese relative ai premi dell'11° edizione "Concorso di lettura estiva Lettura: delitto senza castigo!"
CONGREGAZIONE SAN GIOVANNI - FINALE EMILIA (MO)
contributo per l'acquisto di alcune campane con controllo elettronico del suono per il Santuario di Santa Maria degli Angeli
1 - 10 di 11
pagine   1 2
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi