Bilancio di missione anno 2007 > Ricerca scientifica e tecnologica
COMITATO DEI SOSTENITORI DELL'UNIVERSITA' DI FERRARA - FERRARA (FE)
contributo per l'anno 2006
COMITATO DEI SOSTENITORI DELL'UNIVERSITA' DI FERRARA
contributo per l'anno 2007
UNIVERSITA' DI BOLOGNA - DIPARTIMENTO DI BIOCHIMICA G. MORUZZI
contributo per il finanziamento del 2° anno dell'assegno di ricerca nell'ambito del progetto "Alterazione delle membrane cellulari ad opera dei radicali liberi"
UNVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA DIPARTIMENTO di MORFOLOGIA ed EMBRIOLOGIA
contributo per il finanziamento di una borsa di studio nell'ambito della "Ricerca di anticorpi specifici contro il virus SV40 in sieri di pazienti oncologici e individui sani"
UNVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA DIPARTIMENTO di MORFOLOGIA ed EMBRIOLOGIA
contributo per il finanziamento di una borsa di studio annuale per il progetto di ricerca "Tumori del tratto genitale femminile e virus oncogeni Papilloma. Studio del meccaniscmo di trasformazione cellulare"
UNVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA DIPARTIMENTO di BIOCHIMICA e BIOLOGIA MOLECOLARE
contributo per il rinnovo di una borsa di studio nell'ambito del progetto di ricerca "Studio della regolazione dell'espressione del gene umano per il recettore dell'estrogeno alfa"
UNVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA DIPARTIMENTO di SCIENZE BIOMEDICHE e TERAPIE AVANZATE CENTRO PER LO STUDIO DELL'EMOSTASI E DELLA TROMBOSI
contributo per il finanziamento di una borsa di studio nell'ambito del progetto di ricerca su "L'infarto acuto del miocardio ed altre patologie cardio-vascolari"
UNVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA DIPARTIMENTO di MORFOLOGIA ed EMBRIOLOGIA
contributo per il rinnovo di un assegno di ricerca nell'ambito del progetto sullo "studio delle neoplasie ematologiche"
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA DIPARTIMENTO di MEDICINA e CLINICA SPERIMENTALE
contributo per il rinnovo di un assegno di ricerca nell'ambito del progetto "Ruolo di Chlamydophila pneumoniae nell'etiopatogenesi della sclerosi multipla e di altre neuropatie. Nuovi approcci diagnostici e terapeutici"
UNIVERSITA' DI FERRARA DIP. BIOLOGIA ED EVOLUZIONE - FERRARA (FE)
contributo per il rinnovo di un assegno di ricerca annuale nell'ambito del progetto "Ritmi circadiani nel processo di coagulazione: analisi in vitro degli oscillatori circadiani di cellule epatiche"
1 - 10 di 13
pagine   1 2
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi