Bilancio di missione anno 2007 > Educazione Istruzione Formazione
CONSORZIO CENTO CULTURA - CENTO
contributo per le attività didattiche previste nell'anno accademico 2006/2007
FONDAZIONE "SANTA MARIA DI CORPORENO" - CORPORENO
contributo per la copertura delle spese relative agli impianti ed agli infissi della Scuola per l'infanzia con un nido denominato "Sezione Primavera"
PARROCCHIA DI SAN MATTEO DELLA DECIMA
contributo per il completamento di un centro di socializzazione per la collettività
ASILO INFANTILE "ING. A. GIORDANI" di CENTO
contributo per l'edilizia scolastica finalizzato all'installazione di una scala antincendio
PREMIO FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO 'PAGELLA D'ORO'
Organizzazione della Pagella d'Oro 2007
Iniziativa propria della Fondazione
PARROCCHIA DI S.MARTINO DI BUONACOMPRA - BUONACOMPRA
contributo per la ristrutturazione dell'immobile di proprietà della Parrocchia ed utilizzato come Scuola Materna
CONCORSO PER BORSE DI STUDIO PER SOGGIORNI ALL'ESTERO
Organizzazione del Concorso per "Borse di studio per soggiorni all'estero nell'ambito degli studi universitari per residenti nell'area centese e per l'organizzazione dell'iniziativa"
I.S.I.T. "BASSI BURGATTI" - CENTO
contributo per l'innovazione tecnologica dell'Isituto tramite la creazione di un laboratorio multimediale/linguistico
ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE ALTO FERRARESE
Comune di Vigarano Mainarda: "Favorire l'autonomia"
Contributo per l'installazione di un elevatore per gli alunni disabili della Scuola Media di Vigarano Mainarda
I.P.S.I.A. "F.lli Taddia" - Cento
contributo per l'allestimento di un laboratorio per Tecnica automobilistica ed Autotronica per gli allievi del settore industriale
1 - 10 di 45
pagine   1 2 3 4 5
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi