Bilancio di missione anno 2007 > Salute pubblica, Medicina preventiva e riabilitativa
AZIENDA USL DI FERRARA OSPEDALE SS. ANNUNZIATA di CENTO
Seconda tranche per l'acquisto del nuovo Tomografo per l'Unità Operativa di Radiologia dell'Ospedale di Cento.
CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO PROVINCIALE DI FERRARA
contributo per l'acquisto di un'ambulanza attrezzata per la nuova sede della delegazione di Cento della Croce Rossa Italiana
ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE ALTO FERRARESE
contributo a favore del "Progetto disabili" del comune di Sant'Agostino
ASS. CONSULTORIO MALATTIE MENTALI E COMPORTAMENTALI DELL'ANZIANO "FRANCESCO MAZZUCA" ONLUS - CENTO
contributo per le attività svolte dall'Ente
ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE ALTO FERRARESE
Contributo per il progetto di accorpamento dei Servizi Sociali con quelli Scolastici nel Comune di Bondeno compreso l'eliminazione delle barriere architettoniche
CROCE BLU DI SAN FELICE SUL PANARO - MEDOLLA - MASSA FINALESE Ass. VOLONTARIA DI PUBBLICA ASSISTENZA - SAN FELICE SUL PANARO (MO)
contributo per l'acquisto di un nuovo veicolo attrezzato per il trasporto dei disabili
UNVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA DIPARTIMENTO di DISCIPLINE MEDICO-CHIRURGICHE DELLA COMUNICAZIONE e del COMPORTAMENTO
contributo per il finanziamento di una borsa di studio nell'ambito del progetto "La promozione dell'attività motoria applicata alla patologia neurologica cronica, alla ricerca di una migliore qualità della vita"
ASSOCIAZIONE ITALIANA SCLEROSI MULTIPLA sezione di FERRARA
contributo per il progetto sulla rilevazione dei bisogni delle persone affette da Sclerosi Multipla sul territorio della provincia di Ferrara
UNVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA DIPARTIMENTO DI CARDIOLOGIA
contributo per l'organizzazione del Congresso Mondiale dell'International Society for Heart Research (ISHR) sulla ricerca cardiovascolare
POLICLINICO S.ORSOLA-MALPIGHI UNITA' OPERATIVA DI PEDIATRIA - BOLOGNA
contributo per il trattamento farmacologico di un paziente affetto da una sindrome rara
1 - 10 di 15
pagine   1 2
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi