Bilancio di missione anno 2007 > Crescita e formazione giovanile
CENTRO MINIBASKET M. GHELFI - A.S.D. BENEDETTO 1964 - CENTO
contributo per il finanziamento delle attività di promozione della pallacanestro tra i giovani svolta dal settore giovanile
G.S.P. Guercino - Cento
contributo alle spese relative ai corsi di avviamento al basket e minibasket dei ragazzi
Polisportiva Stella Alpina - Renazzo
contributo per l'acquisto di materiale sportivo ed attrezzature per l'avviamento al calcio di ragazzi e ragazze
A.S.D. OVA RUGBY PIEVE - PIEVE DI CENTO
contributo per l'avviamento dei giovani allo sport programmate nell'anno in corso
GOLF CLUB "AUGUSTO FAVA" - CENTO (FE)
contributo per l'attività svolta nel 2006 relativa all'avviamento dei giovani allo sport del golf
Parrocchia San Vitale di Reno - Calderara di Reno
contributo per il ripristino e la sistemazione della recinzione del campo da tennis e calcetto della Chiesa parrocchiale di Lippo
ASSOCIAZIONE CULTURALE IMPRONTE - CENTO
contributo per l'organizzazione dell'edizione 2007 del torneo amatoriale di pallacanestro "Whitty Summer Basketball"
SOCIETA' SPORTIVA STELLA ALPINA A.S.D. - RENAZZO
contributo per la pubblicazione del volume celbebrativo del centenario dell'Associazione
A.S. VIRTUS CENTO
contributo per la realizzazione di stage di atletica leggera rivolto agli alunni delle Scuole elemetari di Cento
ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA SANCARLESE CICLISMO - SAN CARLO
contributo per l'acquisto di n. 5 biciclette da corsa
1 - 10 di 18
pagine   1 2
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi