Bilancio di missione anno 2007 > Protezione civile
ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE ALTO FERRARESE
2° trance del contributo a favore del "Progetto triennale Intercomunale di Protezione civile" di cui Bondeno è il comune capo fila
GRUPPO COMUNALE VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE di FINALE EMILIA (MO)
contributo per il progetto di attendamento nelle emergenze interprovinciali di gravi calamità
Volontari Protezione Civile Persiceto - San Giovanni in Persiceto
contributo per l'acquisto di una motopompa carrellata
AVTPCSA - ASS. VOLONTARIA TERRITORIALE PROTEZ. CIVILE di SANT'AGOSTINO (FE)
contributo per l'acquisto di divise ad alta visibilità complete di giacconi invernali
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi