UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE DI FERRARA
contributo per l'acquisto di n. 3 pianoforti da installare presso il Circolo Didattico "Carducci" di Cento, l'Istituto Comprensivo "Alighieri" di Sant'Agostino e l'Istituto Comprensivo "Bonati" di Bondeno
QUESTURA DI FERRARA
contributo per la realizzazione del progetto di informatizzazione riguardante la gestione delle carte di identità
PREFETTURA DI FERRARA UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO
contributo per la realizzazione della VIII edizione del progetto "La strada per andare lontano"
UNIONE CATTOLICA STAMPA ITALIANA SEZIONE DI FERRARA
contributo per l'organizzazione delle attività previste nell'anno 2010
Importo deliberato: € 500,00
U.T.E.F. UNIVERSITA' PER L'EDUCAZIONE PERMANENTE CITTA' DI FERRARA
contributo per l'organizzazione dei corsi universitari in programma nell'Anno Accademico 2010/11
Importo deliberato: € 500,00
11 - 15 di 15
pagine   1 2
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi