Bilancio di missione anno 2010 > Cento e frazioni
PREMIO FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO "LA PAGELLA D'ORO"
organizzazione della Pagella d'Oro 2010
Iniziativa propria della Fondazione
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA - TECNOPOLO DI CENTO
contributo per la realizzazione a Cento di un laboratorio del Tecnopolo dell'Università degli Studi di Ferrara
CONCORSO BORSE DI STUDIO PER SOGGIORNI ALL'ESTERO
ulteriore contributo per la realizzazione dell'edizione 2009 e per l'organizzazione dell'edizione 2010
Iniziativa propria della Fondazione
SPORTING CENTESE A.S.D. - CENTO
contributo a sostegno delle attività svolte dall'Ente, che comprende l'avviamento dei giovani al calcio
CENTRO MINIBASKET M. GHELFI - A.S.D. BENEDETTO 1964 - CENTO
contributo a sostegno delle attività di promozione della pallacanestro tra i giovani
ASSOCIAZIONE CONSULTORIO MALATTIE MENTALI E COMPORTAMENTALI DELL'ANZIANO "FRANCESCO MAZZUCA" ONLUS - CENTO
contributo a sostegno delle attività svolte dall'Associazione
PARROCCHIA DI SAN PIETRO APOSTOLO - CENTO
contributo per i lavori di adeguamento alle normative di sicurezza dei locali utilizzati per le attività di aggregazione sociale tra ragazzi
LICEO CLASSICO STATALE "G. CEVOLANI" - CENTO
contributo per l'acquisto di lavagne interattive multimediali e relativi accessori necessari
COMUNE DI CENTO
contributo a sostegno degli eventi culturali promossi dall'Assessorato alla Cultura nell'anno 2010
SCUOLA DI ARTIGIANATO ARTISTICO DEL CENTOPIEVESE - CENTO
contributo per la realizzazione dei corsi di formazione amatoriale e per le manifestazioni in programma nell'anno in corso
11 - 20 di 61
pagine   1 2 3 4 5 6 7
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi