Bilancio di missione anno 2010 > Cento e frazioni
ASSOCIAZIONE PER L'INSEGNAMENTO DELLA FISICA - CENTO
contributo per l'organizzazione dell'edizione 2010 delle Olimpiadi della Fisica rivolte agli studenti delle scuole medie superiori
G.S.P. GUERCINO ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA - CENTO
contributo per l'acquisto di attrezzature ed abbigliamento per l'attività di avviamento dei giovani al basket
DIREZIONE DIDATTICA DI RENAZZO 2° CIRCOLO DIDATTICO DI CENTO
contributo per la realizzazione della 12^ edizione del concorso "Costruire per crescere" rivolto agli alunni del Circolo
IMPRONTE ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA - CENTO
contributo per la realizzazione della XI edizione del "Whitty Summer Basketball"
PARROCCHIA DI SANT'ANNA - RENO CENTESE
contributo per il restauro ed il consolidamento del campanile della Chiesa
CIRCOLO DIPENDENTI CASSA DI RISPARMIO DI CENTO A.S.D.
contributo per la realizzazione della commedia teatrale dialettale dal titolo "Non sparate sul postino" tratta da "Post Horn Gallop" di Derek Benfield
A.T. PRO LOCO DI CENTO
contributo per la realizzazione dell'edizione 2010 del "Settembre Centese" e per la pubblicazione del 37° ed ultimo volume della collana "Quaderni Centesi", dal titolo "Tre eredità: Righetti, Dondini, Cariani"
COMITATO PROVINCIALE UNICEF DI FERRARA - DELEGAZIONE DI CENTO
contributo per l'organizzazione della "Festa del Bue" edizione 2010
SCUOLA D'INFANZIA "ANGELO CUSTODE" - RENAZZO
contributo per la realizzazione di un sistema di raffreddamento per le aule della Scuola
PROGETTO "CONOSCERE LA BORSA"
contributo per l'organizzazione dell'edizione 2010 del progetto "Conoscere la Borsa"
Iniziativa propria della Fondazione
31 - 40 di 61
pagine   1 2 3 4 5 6 7
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi