FONDAZIONE ANT ITALIA ONLUS - BOLOGNA
contributo per la realizzazione del progetto "Il Bus della solidarietà ANT"
L.I.L.T. - LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI - SEZIONE DI BOLOGNA
contributo a sostegno dell'attività di prevenzione del melanoma
ASSOCIAZIONE TRA CASSE E MONTI DELL'EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA
contributo al fondo associativo regionale 2010, istituito dall'Associazione tra le Casse e Monti dell'Emilia Romagna
ASSOCIAZIONE "BIMBO TU" ONLUS - BOLOGNA
contributo per l'acquisto di un "Neuronavigatore elettromagnetico" da utilizzare presso l'Ospedale Bellaria di Bologna
ASSOCIAZIONE MUSICALE "CONOSCERE LA MUSICA" MARIO PELLEGRINI - BOLOGNA
contributo per la realizzazione del ciclo estivo di concerti denominato "Notti magiche alle ville ed ai Castelli 2010"
Importo deliberato: € 500,00
ASSOCIAZIONE GIOVANILE MUSICALE - BOLOGNA
contributo per l'organizzazione delle attività culturali previste nel corso del 2010
Importo deliberato: € 500,00
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi