Bilancio di missione anno 2010 > Ricerca scientifica e tecnologica
COMITATO DEI SOSTENITORI DELL'UNIVERSITA' DI FERRARA
contributo per l'anno 2009
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA - TECNOPOLO DI CENTO
contributo per la realizzazione a Cento di un laboratorio del Tecnopolo dell'Università degli Studi di Ferrara
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA - DIPARTIMENTO DI DISCIPLINE MEDICO-CHIRURGICHE DELLA COMUNICAZIONE E DEL COMPORTAMENTO
contributo per il rinnovo di due borse di studio annuali nell'ambito del progetto "La promozione dell'attività motoria applicata alla Patologia Neurologica Cronica per favorire la ripresa dell'autonomia nelle Activity Daily Living II ed il miglioramento della qualità di vita", che si svolge a Cento, presso la palestra di via Giovannina
COMITATO PROMOTORE "PREMI GIULIO NATTA E NICOLO' COPERNICO" PER LA RICERCA SCIENTIFICA E L'INNOVAZIONE TECNOLOGICA - FERRARA
contributo per l'organizzazione del Premio e per il finanziamento del "Premio ad un giovane e promettente ricercatore nel campo della fisica"
DIVISIONE CARDIOLOGIA - OSPEDALE DI CENTO
contributo per l'organizzazione del X Congresso Internazionale "Giornate Aritmologiche Centesi", che si terrà a Cento nel mese di ottobre 2010
5° CONVEGNO SCIENTIFICO
organizazione del V Convegno sulle Frontiere della Ricerca Scientifica
Iniziativa propria della Fondazione
STRUTTURA COMPLESSA DI MEDICINA INTERNA - OSPEDALE SS. ANNUNZIATA - CENTO
contributo per l'organizzazione del IV Corso di Aggiornamento "Attualità nelle Malattie Infiammatorie Croniche dell'Intestino"
ASSOCIAZIONE ASTROFILI CENTESI - CENTO
contributo per l'acquisto di un planetario astronomico per l'osservatorio centese
Importo deliberato: € 500,00
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi