Bilancio di missione anno 2010 > Educazione Istruzione Formazione
SCUOLA D'INFANZIA "ANGELO CUSTODE" - RENAZZO
contributo per la realizzazione di un sistema di raffreddamento per le aule della Scuola
PROGETTO "CONOSCERE LA BORSA"
contributo per l'organizzazione dell'edizione 2010 del progetto "Conoscere la Borsa"
Iniziativa propria della Fondazione
COMUNE DI GALLIERA
contributo per l'acquisto di giochi ed attrezzature per il nuovo Asilo nido comunale
ASSOCIAZIONE SPAZIO BAMBINO "GIROTONDO" - CENTO
contributo per la manutenzione degli impianti e per l'acquisto di arredi ed attrezzature
ASSOCIAZIONE LYCEUM EX ALLIEVI DEL LICEO CLASSICO "G. CEVOLANI" - CENTO
contributo per l'organizzazione dell'edizione 2011 del Premio "Piccolo Cevolani"
DIREZIONE DIDATTICA DI RENAZZO 2° CIRCOLO DIDATTICO DI CENTO
contributo per l'acquisto di una fotocopiatrice digitale
COMUNE DI ARGELATO
contributo per l'acquisto di una lavagna interattiva multimediale da destinare all'Istituto Comprensivo di Argelato
PREFETTURA DI FERRARA UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO
contributo per la realizzazione della VIII edizione del progetto "La strada per andare lontano"
ISTITUTO COMPRENSIVO DI SAN PIETRO IN CASALE
contributo per l'acquisto di attrezzature informatiche per la Scuola Elementare di Maccaretolo
ISTITUTO COMPRENSIVO "ALDA COSTA" - VIGARANO MAINARDA
contributo per l'acquisto di una stampante laser multifunzione
Importo deliberato: € 500,00
21 - 30 di 32
pagine   1 2 3 4
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi