Bilancio di missione anno 2010 > Arte Attività beni culturali
ASSOCIAZIONE CULTURALE "FERFILÒ" - CENTO
contributo per la realizzazione del progetto "Riportiamo la rassegna nel centro"
CELEBRAZIONI PER IL 150° ANNIVERSARIO DELL'UNITA' D'ITALIA
organizzazione, unitamente alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ferrara ed alla Prefettura di Ferrara, di un concorso rivolto agli Istituti Scolastici della Provinciae e finalizzato alla celebrazione del 150° anniversario dell'Unità d'Italia
Iniziativa propria della Fondazione
COMUNE DI FINALE EMILIA
contributo per l'organizzazione delle attività culturali programmate dal Comune nel corso del 2010
PARROCCHIA DI SAN GIOVANNI BATTISTA - DOSSO
contributo per il completamento della costruzione della nuova sala polivalente
ASSOCIAZIONE CULTURALE MUSICALE "CENTOJAZZ" - CENTO
contributo per la realizzazione del Cartellone musicale 2010 e per l'organizzazione del "Masterclass Jazz Giovani"
COMUNE DI SAN GIOVANNI IN PERSICETO
contributo per l'organizzazione dell'evento estivo "Un Paese all'Opera"
PARROCCHIA DI SANT'ANNA - RENO CENTESE
contributo per il restauro ed il consolidamento del campanile della Chiesa
PARROCCHIA DI SAN GIOVANNI BATTISTA - PALATA PEPOLI
contributo per la pubblicazione del volume che documenta il restauro della Parrocchia
CIRCOLO DIPENDENTI CASSA DI RISPARMIO DI CENTO A.S.D.
contributo per la realizzazione della commedia teatrale dialettale dal titolo "Non sparate sul postino" tratta da "Post Horn Gallop" di Derek Benfield
A.T. PRO LOCO DI CENTO
contributo per la realizzazione dell'edizione 2010 del "Settembre Centese" e per la pubblicazione del 37° ed ultimo volume della collana "Quaderni Centesi", dal titolo "Tre eredità: Righetti, Dondini, Cariani"
11 - 20 di 47
pagine   1 2 3 4 5
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi