Bilancio di missione anno 2010 > Salute pubblica, Medicina preventiva e riabilitativa
AZIENDA USL DI FERRARA - OSPEDALE SS.MA ANNUNZIATA DI CENTO
quinta tranche per l'acquisto del nuovo Tomografo per l'Unità Operativa di Radiologia dell'Ospedale di Cento
ANFFAS ONLUS - CENTO
ulteriore contributo alle spese relative alla costruzione del Centro Socio Riabilitativo Residenziale "La Coccinella Gialla" di Cento
ASSOCIAZIONE CONSULTORIO MALATTIE MENTALI E COMPORTAMENTALI DELL'ANZIANO "FRANCESCO MAZZUCA" ONLUS - CENTO
contributo a sostegno delle attività svolte dall'Associazione
FONDAZIONE ANT ITALIA ONLUS - BOLOGNA
contributo per la realizzazione del progetto "Il Bus della solidarietà ANT"
A.D.O. - ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO ASSISTENZA DOMICILIARE ONCOLOGICA ONLUS - FERRARA
contributo per l'acquisto di due ecografi necessari per l'attività assistenziale dell'Associazione
L.I.L.T. - LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI - SEZIONE DI BOLOGNA
contributo a sostegno dell'attività di prevenzione del melanoma
ASSOCIAZIONE "BIMBO TU" ONLUS - BOLOGNA
contributo per l'acquisto di un "Neuronavigatore elettromagnetico" da utilizzare presso l'Ospedale Bellaria di Bologna
AVIS SEZIONE COMUNALE DI MIRABELLO
contributo per l'acquisto di un PC, necessario per lo svolgimento delle attività dell'Ente
AIDO GRUPPO COMUNALE DI VIGARANO MAINARDA
contributo a sostegno delle attività di sensibilizzazione alla donazione degli organi svolte dall'Ente nel corso del 2010
AVIS SEZIONE COMUNALE DI SANT'AGOSTINO
contributo per l'acquisto di un PC e di una stampante per la sede dell'Ente
1 - 10 di 13
pagine   1 2
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi