Bilancio di missione anno 2010 > Crescita e formazione giovanile
SPORTING CENTESE A.S.D. - CENTO
contributo a sostegno delle attività svolte dall'Ente, che comprende l'avviamento dei giovani al calcio
CENTRO MINIBASKET M. GHELFI - A.S.D. BENEDETTO 1964 - CENTO
contributo a sostegno delle attività di promozione della pallacanestro tra i giovani
GOLF CLUB "AUGUSTO FAVA" - CENTO
contributo a sostegno dell'attività di avviamento dei giovani al golf e per la realizzazione del 1° Trofeo giovanile "Fondazione Cassa di Risparmio di Cento"
SPORT CLUB DILETTANTISTICA "PROGRESSO" - CASTEL MAGGIORE
contributo per la costruzione di un nuovo campo da calcio a 7 in erba sintetica all'interno dello Stadio Comunale di Castel Maggiore
ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA FREE TIME - CENTO
contributo per l'organizzazione dell'Edizione 2010 dell'iniziativa "Estate Free Time" rivolta ai bambini
POLISPORTIVA STELLA ALPINA RENAZZO A.S.D. SCUOLA CALCIO - RENAZZO
contributo a sostegno delle attività di avviamento dei giovani al calcio
GOLF CLUB "AUGUSTO FAVA" - CENTO
contributo per l'attività di avviamento dei giovani al golf e per la creazione del "Club Giovani"
G.S.P. GUERCINO ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA - CENTO
contributo per l'acquisto di attrezzature ed abbigliamento per l'attività di avviamento dei giovani al basket
IMPRONTE ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA - CENTO
contributo per la realizzazione della XI edizione del "Whitty Summer Basketball"
BOCCIOFILA CENTESE A.S.D. - CENTO
contributo per l'avviamento al gioco delle bocce degli alunni delle Scuole elementari di Cento e dei ragazzi diversamente abili
1 - 10 di 19
pagine   1 2
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi