Bilancio di missione anno 2013 > Educazione Istruzione Formazione
CONSORZIO CENTO CULTURA - CENTO
Contributo per le attività didattiche svolte a Cento nell'anno accademico 2011/2012
PREMIO FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO "LA PAGELLA D'ORO"
Organizzazione della Pagella d'Oro 2013
Iniziativa propria della Fondazione
CONCORSO BORSE DI STUDIO PER SOGGIORNI ALL'ESTERO
Organizzazione della edizione 2013 del Bando
Iniziativa propria della Fondazione
I.S.I.T. "BASSI BURGATTI" - CENTO
Contributo per l'acquisto di una LIM con accessori, di un notebook e di una attrezzatura per lo sviluppo di tecniche Lean chiamata SMED, nell'ambito del progetto di realizzazione del laboratorio "C-Lean Factory".
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 2 - CENTO
Contributo per l'acquisto di 2 LIM complete dei relativi accessori
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 1 "IL GUERCINO" - CENTO
Contributo per la creazione di un laboratorio musicale tramite l'acquisto di strumenti musicali
PROGETTO "CONOSCERE LA BORSA"
Contributo per la partecipazione all'edizione 2013 dell'iniziativa "Conoscere la Borsa"
PREFETTURA DI FERRARA - UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO
Contributo per la realizzazione della XI edizione del concorso "La strada per andare lontano"
ASSOCIAZIONE LYCEUM - CENTO
Contributo per l'organizzazione dell'edizione 2013 del Premio "Piccolo Cevolani"
Importo deliberato: € 500,00
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi