Bilancio di missione anno 2015 > Cento e frazioni
NUOVO PRONTO SOCCORSO OSPEDALE SS.MA ANNUNZIATA DI CENTO
Ulteriore tranche di delibera a completamento degli impegni assunti per la realizzazione del nuovo Pronto Soccorso dell'Ospedale SS.ma Annunziata di Cento
Iniziativa propria della Fondazione
PROGETTO "MUTUI PRIMA CASA"
Al fine di favorire l'acquisto della prima casa da parte di determinate categorie deboli, i giovani e le famiglie, la Fondazione si è assunta l'impegno di contribuire al pagamento degli interessi sui mutui agevolati che la Cassa di Risparmio di Cento S.p.A. stipula sulla base di questo progetto e secondo i termini di una apposita convenzione sottoscritta con il nostro Ente: si tratta di un contributo per i primi cinque anni del prestito, pari ad un punto percentuale sulla rata dello stesso
PREMIO DI LETTERATURA PER RAGAZZI FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO
37^ edizione del Premio Letteratura Ragazzi
INIZIATIVA A FAVORE DEL CARNEVALE DI CENTO
La Fondazione ha contribuito alla edizione 2015 del Carnevale di Cento con una somma complessiva pari ad € 50.000,00, erogata direttamente in parti uguali alle Associazioni Carnevalesche che hanno partecipato fattivamente alla realizzazione dell'evento
BASILICA COLLEGIATA DI SAN BIAGIO - CENTO
Contributo per i lavori di ristrutturazione e manutenzione straordinaria
PREMIO FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO "LA PAGELLA D'ORO"
Organizzazione della Pagella d'Oro 2015
CONCORSO BORSE DI STUDIO PER SOGGIORNI ALL'ESTERO
Finanziamento e organizzazione della edizione 2015 del Bando
ASSOCIAZIONE "CENTO%CUORE" - CENTO
Seconda ed ultima tranche del finanziamento dell'acquisto di un apparecchio ecocardiografo portatile per l'esecuzione di esami ecografici cardiovascolari, destinato all'U.O. di Cardiologia dell'Ospedale SS.ma Annunziata di Cento
FONDAZIONE CASA PROTETTA "G.B. PLATTIS" ONLUS - CENTO
Prima tranche del finanziamento della sostituzione della scala antincendio, ormai obsoleta e non più idonea
ASSOCIAZIONE ALZHEIMER "FRANCESCO MAZZUCA" ONLUS - CENTO
Contributo per la realizzazione del progetto "Il sostegno ai familiari e pazienti affetti da demenza: il servizio di counselling", svolto presso il "Centro Delegato per i disturbi cognitivi di Cento"
1 - 10 di 33
pagine   1 2 3 4
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi