Bilancio di missione anno 2015 > Ricerca scientifica e tecnologica
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA - DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA
Contributo per la realizzazione del progetto "CenTec Living Lab"
COMITATO PROMOTORE "PREMI GIULIO NATTA E NICOLO' COPERNICO" PER LA RICERCA SCIENTIFICA E L'INNOVAZIONE TECNOLOGICA - FERRARA
Contributo per l'organizzazione dell'edizione 2015 dei Premi "G. Natta e N. Copernico"
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA - DIPARTIMENTO DI MORFOLOGIA, CHIRURGIA E MEDICINA SPERIMENTALE
contributo per il finanziamento di una borsa di studio nell'ambito del progetto "Associazione tra linfoma non-Hodgkin e il virus oncogeno SV40"
CONVEGNO SCIENTIFICO - PREMIO NATTA COPERNICO
Organizzazione di un Convegno Scientifico a Cento
Iniziativa propria della Fondazione
UNITA' OPERATIVA SEMPLICE DIPARTIMENTALE DI ENDOCRINOLOGIA - OSPEDALE DI BENTIVOGLIO
Contributo per l'organizzazione di una serie di manifestazioni scientifiche ed un Congresso Nazionale sulle attualità in Endocrinologia ed in particolare sui tumori tiroidei
A.S.A. ASSOCIAZIONE STUDI ASTRONOMICI - STELLATA DI BONDENO
Contributo per l'acquisto di un telescopio Newtoniano da 350 mm, completo dei relativi accessori
ASSOCIAZIONE ASTROFILI CENTESI - CENTO
Contributo per l'acquisto di un telescopio computerizzato portatile
Importo deliberato: € 500,00
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi