Bilancio di missione anno 2015 > Educazione Istruzione Formazione
PREMIO FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO "LA PAGELLA D'ORO"
Organizzazione della Pagella d'Oro 2015
Iniziativa propria della Fondazione
CONCORSO BORSE DI STUDIO PER SOGGIORNI ALL'ESTERO
Finanziamento e organizzazione della edizione 2015 del Bando
Iniziativa propria della Fondazione
CENTRO STUDI OPERA DON CALABRIA - CITTA' DEL RAGAZZO - FERRARA
Contributo per i lavori di adeguamento della struttura, per i permessi, per la progettazione e per il trasporto delle attrezzature presso la nuova sede di Cento
IPSIA "F.LLI TADDIA" - CENTO
Contributo per l'ampliamento delle attrezzature del laboratorio automobilistico
PROGETTO "CONOSCERE LA BORSA"
Contributo per la partecipazione all'edizione 2015 del progetto "Conoscere la borsa"
LE CASE DEGLI ANGELI DI DANIELE ONLUS
Contributo per l'acquisto di apparecchiature per videoconferenze e di strumenti informatici necessari per lo svolgimento delle attività previste dall'Università della Vita e della Pace
ISTITUTO COMPRENSIVO "IL GUERCINO" - CENTO
Contributo per la realizzazione del progetto "Il Villaggio della Lettura" presso le Scuole dell'infanzia "Pacinotti" e "Alighieri"
ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO SCUOLA MATERNA "S. EUROSIA" - SCORTICHINO DI BONDENO
Contributo l'acquisto e l'installazione di un manto antitrauma presso la Scuola Materna Parrocchiale
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE "G. B. ALEOTTI" - FERRARA
Contributo per la realizzazione del progetto "Simulazienda", che si concluderà con una esposizione fotografica a Ferrara ed a Milano - Expo 2015
Importo deliberato: € 700,00
ISTITUTO COMPRENSIVO DI CREVALCORE
Contributo per l'acquisto di una stampante/fotocopiatrice multifunzione
Importo deliberato: € 530,70
1 - 10 di 12
pagine   1 2
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi