UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA
Seconda ed ultima tranche del contributo per la realizzazione del progetto "CenTec Living Lab"
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA
Prima tranche del contributo per la realizzazione del progetto denominato "Nuova scuola di specializzazione in medicina d'emergenza-urgenza dell'Università di Ferrara e Ospedale SS.ma Annunziata di Cento: ruolo strategico professionalizzante e incardinamento della rete scientifica".
FONDAZIONE ADO ONLUS - FERRARA
Contributo per la realizzazione di due concerti dell'orchestra Heinrich-Heine-Symphoniker, organizzati al fine di raccogliere fondi per la costruzione della "Casa del Sollievo"
LEGA ITALIANA PER LA LOTTA AI TUMORI SEZIONE DI FERRARA
Contributo per la prosecuzione del progetto di supporto psicologico rivolto ai pazienti malati di cancro
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FERRARA - DIPARTIMENTO DI STUDI UMANISTICI
Contributo per la pubblicazione di un volume collettaneo riguardante le vicende artistiche prodottesi nella città di Ferrara tra gli anni Sessanta ed i Novanta del XX Secolo.
COMITATO PROMOTORE "PREMI GIULIO NATTA E NICOLO' COPERNICO" PER LA RICERCA SCIENTIFICA E L'INNOVAZIONE TECNOLOGICA - FERRARA
Contributo per l'organizzazione dell'edizione 2016 dei Premi "G. Natta e N. Copernico"
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi