Bilancio di missione anno 2016 > Cento e frazioni
ACRI - FONDO PER IL CONTRASTO DELLA POVERTA' EDUCATIVA MINORILE
Prima tranche del contributo per la realizzazione della iniziativa ACRI triennale
PROGETTO "MUTUI PRIMA CASA"
Ulteriore contributo a favore del progetto "Mutui Prima Casa". Con questo progetto la Fondazione, al fine di favorire l'acquisto della prima casa da parte di determinate categorie deboli, si è assunta l'impegno di contribuire al pagamento degli interessi sui mutui agevolati che la Cassa di Risparmio di Cento S.p.A. concede secondo i termini di una apposita convenzione sottoscritta con il nostro Ente; si tratta di un contributo per i primi cinque anni del prestito, pari ad un punto percentuale annuo dei relativi interessi.
BANDO SCUOLE DIGITALI
Prima tranche del finanziamento per il Bando Scuole Digitali riferito all'anno scolastico 2016/2017
BASILICA COLLEGIATA DI SAN BIAGIO - CENTO
Contributo al finanziamento del progetto di restauro dell'intero complesso della Basilica, finalizzato in particolare alle opere impiantistiche e di restauro delle decorazioni pittoriche del transetto e dell'abside.
PREMIO DI LETTERATURA PER RAGAZZI FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO
38^ edizione del Premio Letteratura Ragazzi
AZIENDA USL DI FERRARA - OSPEDALE SS.MA ANNUNZIATA DI CENTO
Contributo per l'aggiornamento del Tomografo a Risonanza Magnetica installato presso l'Ospedale di Cento.
PREMIO FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO "LA PAGELLA D'ORO"
Organizzazione della Pagella d'Oro 2016
CONSORZIO CENTO CULTURA
Contributo per le attività didattiche ed i progetti svolti dal Consorzio
ANFFAS ONLUS - CENTO
Contributo per il progetto di costruzione dell'edificio destinato ad ospitare il "Gruppo Appartamento", all'interno del cortile, per meglio rispondere alle varie esigenze delle persone disabili.
PARROCCHIA DI SAN PIETRO APOSTOLO CENTO - CENTO
Contributo per il finanziamento del progetto di riparazione, recupero e restauro degli edifici parrocchiali, che sarà finalizzato in particolare ai seguenti interventi: impianto elettrico e di illuminazione del complesso di San Rocco, rifacimento della pavimentazione dell'Oratorio di San Rocco ed impianto elettrico e di illuminazione dell'Oratorio della Pietà.
1 - 10 di 28
pagine   1 2 3
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi