Bilancio di missione anno 2016 > Volontariato filantropia e beneficenza
ACRI - FONDO PER IL CONTRASTO DELLA POVERTA' EDUCATIVA MINORILE
Prima tranche del contributo per la realizzazione della iniziativa ACRI triennale
ANFFAS ONLUS - CENTO
Contributo per il progetto di costruzione dell'edificio destinato ad ospitare il "Gruppo Appartamento", all'interno del cortile, per meglio rispondere alle varie esigenze delle persone disabili.
PROGETTO RINASCITA E VITA ONLUS - SANT'AGOSTINO
Contributo per l'acquisto di un automezzo furgonato, con area attrezzata per carrozzella, adibito al trasporto di persone per lo svolgimento dell'attività assistenziale
FONDAZIONE CON IL SUD - ROMA
Versamento della quota di competenza dell'esercizio 2015.
FONDAZIONE ADO ONLUS - FERRARA
Contributo per la realizzazione di due concerti dell'orchestra Heinrich-Heine-Symphoniker, organizzati al fine di raccogliere fondi per la costruzione della "Casa del Sollievo"
FONDAZIONE BANCO ALIMENTARE EMILIA ROMAGNA ONLUS - IMOLA
Contributo per l'attività di sostegno alimentare svolta nel corso del 2016 nell'area di Cento
ACRI - ROMA
Contributo a sostegno dei territori del Centro Italia colpiti dal sisma del 24 agosto 2016.
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi