Bilancio di missione anno 2017 > Educazione Istruzione Formazione
BANDO SCUOLE DIGITALI
Seconda tranche del finanziamento per il Bando Scuole Digitali riferito all'anno scolastico 2016/2017
FONDAZIONE RITIRO SAN PELLEGRINO - BOLOGNA
Contributo per la messa in sicurezza e ristrutturazione dell'immobile sito a Cento in via Matteotti n. 21, al fine di ampliare gli spazi della scuola e riqualificare l'area circostante.
PREMIO FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO "LA PAGELLA D'ORO"
Organizzazione della Pagella d'Oro 2017
CONSORZIO CENTO CULTURA - CENTO
Contributo per le attività didattiche dell'Anno Accademico 2017/18 ed i relativi corsi di Laurea.
ASILO INFANTILE "ING. A. GIORDANI" - CENTO
Seconda ed ultima tranche del finanziamento della sostituzione degli infissi e delle zanzariere dell'edificio.
CONCORSO BORSE DI STUDIO PER SOGGIORNI ALL'ESTERO
Finanziamento e organizzazione della edizione 2017 del Bando
IPSIA "F.LLI TADDIA" - CENTO
Contributo per i lavori necessari alla ricollocazione ed all'implementazione della "Officina Riparazioni Auto" all'interno dell'Istituto
A.S.D. 'FERFILO'' - CENTO (FE)
Seconda e ultima tranche del contributo per la creazione di una piattaforma digitale in grado di facilitare percorsi di orientamento scolastico per gli studenti che si avvicinano alla scelta della scuola secondaria di II grado.
ASILO INFANTILE "ING. A. GIORDANI" DI CENTO
Contributo per la manutenzione e potenziamento della struttura scolastica in Cento, tramite la realizzazione di un nuovo ingresso pedonale da via Bulgarelli.
LICEO CLASSICO STATALE "G. CEVOLANI" - CENTO
Contributo per l'acquisto di materiali di consumo quali pennelli, colori, pittura, supporti cartacei e rigidi.
1 - 10 di 11
pagine   1 2
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi