UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA
Terza ed ultima tranche dell'intervento per la realizzazione del progetto denominato "Nuova scuola di specializzazione in medicina d'emergenza-urgenza dell'Università di Ferrara e Ospedale SS.ma Annunziata di Cento: ruolo strategico professionalizzante e incardinamento della rete scientifica".
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA - DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA
Contributo per la prosecuzione ed il potenziamento delle attività del "CenTec Living Lab".
Si è svolta martedì scorso a Roma l'Assemblea dell'ACRI (Associazioni tra Casse e Fondazioni Italiane) che aveva all'ordine del giorno l'elezione del Presidente. Un cambio storico al vertice dell'Ente che rappresenta le Fondazioni italiane.
24 Maggio 2019
E' stato presentato il programma del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi che si svolgerà a Cento nel week end del 17|18|19 maggio, per celebrare i 40 anni del Premio Letteratura Ragazzi di Cento
07 Maggio 2019
La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e la Parrocchia di San Pietro di Cento hanno il piacere di annunciare la presentazione al pubblico del dipinto "I Santi Sebastiano e Rocco", in programma sabato 13 Aprile alle ore 17.30 presso la Chiesa di San Sebastiano e San Rocco in via Cremonino, 34 a Cento.
02 Aprile 2019