Bilancio di missione anno 2018 > Cento e frazioni
PROGETTO "MUTUI PRIMA CASA"
Ulteriore contributo a favore del progetto "Mutui Prima Casa".
ACRI - FONDO PER IL CONTRASTO DELLA POVERTÀ EDUCATIVA MINORILE
Terza tranche del contributo per la realizzazione della iniziativa ACRI triennale.
PREMIO FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO "LA PAGELLA D'ORO"
Organizzazione della Pagella d'Oro 2018
Iniziativa propria della Fondazione
PREMIO LETTERATURA PER RAGAZZI "FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO"
Finanziamento della realizzazione della 40^ Edizione del Premio
FONDAZIONE CASA PROTETTA G.B. PLATTIS ONLUS - CENTO
Contributo per il progetto di riqualificazione energetica della centrale termica e per gli interventi sulla linea di alimentazione del gruppo spinta antincendio dell'Ente.
PARROCCHIA DI SAN PIETRO APOSTOLO - CENTO
Terza tranche del contributo per il finanziamento del progetto di riparazione, recupero e restauro degli edifici parrocchiali, che sarà finalizzato in particolare ai seguenti interventi: impianto elettrico e di illuminazione del complesso di San Rocco, rifacimento della pavimentazione dell'Oratorio di San Rocco, impianto elettrico e di illuminazione dell'Oratorio della Pietà.
CONSORZIO CENTO CULTURA - CENTO
Contributo per le attività didattiche dell'Anno Accademico 2018/19 ed i relativi corsi di Laurea.
CONCORSO BORSE DI STUDIO PER SOGGIORNI ALL'ESTERO
Ulteriore contributo per il finanziamento e l'organizzazione della edizione 2017 del Bando e contributo per il finanziamento e l'organizzazione della edizione 2018 dello stesso.
ASSOCIAZIONE ALZHEIMER "FRANCESCO MAZZUCA" ONLUS - CENTO
Contributo per la prosecuzione del progetto "Allenamente! Un progetto di comunità per la psicostimolazione e l'allenamento della memoria negli ultrasessantenni".
AVIS PROVINCIALE DI FERRARA
Contributo per l'acquisto di arredi e attrezzature per la nuova sede AVIS di Cento.
1 - 10 di 16
pagine   1 2
Si è svolta martedì scorso a Roma l'Assemblea dell'ACRI (Associazioni tra Casse e Fondazioni Italiane) che aveva all'ordine del giorno l'elezione del Presidente. Un cambio storico al vertice dell'Ente che rappresenta le Fondazioni italiane.
24 Maggio 2019
E' stato presentato il programma del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi che si svolgerà a Cento nel week end del 17|18|19 maggio, per celebrare i 40 anni del Premio Letteratura Ragazzi di Cento
07 Maggio 2019
La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e la Parrocchia di San Pietro di Cento hanno il piacere di annunciare la presentazione al pubblico del dipinto "I Santi Sebastiano e Rocco", in programma sabato 13 Aprile alle ore 17.30 presso la Chiesa di San Sebastiano e San Rocco in via Cremonino, 34 a Cento.
02 Aprile 2019