Bilancio di missione anno 2018 > Volontariato filantropia e beneficenza
ACRI - FONDO PER IL CONTRASTO DELLA POVERTÀ EDUCATIVA MINORILE
Terza tranche del contributo per la realizzazione della iniziativa ACRI triennale.
FONDAZIONE CON IL SUD - ROMA
Versamento della quota di competenza dell'esercizio 2017.
SOCIETA' SAN VINCENZO DE PAOLI - CONFERENZA MASCHILE - CENTO
Contributo per le attività assistenziali svolte dall'Ente.
FONDAZIONE BANCO ALIMENTARE EMILIA ROMAGNA ONLUS - IMOLA (BO)
Contributo per l'attività di sostegno alimentare, svolta nel corso del 2018 sul territorio di radicamento della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento.
BASILICA COLLEGIATA DI SAN BIAGIO - CENTO
Contributo in occasione delle celebrazioni di San Biagio, Santo Patrono di Cento.
ASSOCIAZIONE TRA FONDAZIONI DI ORIGINE BANCARIA DELL'EMILIA-ROMAGNA - BOLOGNA
Contributo 2018 al Fondo regionale di solidarietà istituito presso la stessa Associazione.
Importo deliberato: € 420,60
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi