Bilancio di missione anno 2019 > Cento e frazioni
ACRI - FONDO PER IL CONTRASTO DELLA POVERTÀ EDUCATIVA MINORILE
Contributo per la partecipazione alla realizzazione della iniziativa ACRI.
PROGETTO "MUTUI PRIMA CASA"
Ulteriore contributo per finanziare il proseguimento del progetto "Mutui Prima Casa".
ASILO INFANTILE "A. GIORDANI" - CENTO
Contributo per la realizzazione di interventi di ristrutturazione dell'immobile sede dell'Ente, finalizzati all'edilizia scolastica.
BASILICA COLLEGIATA SAN BIAGIO - CENTO
Quarta ed ultima tranche del finanziamento del progetto di restauro dell'intero complesso della Basilica
PREMIO LETTERATURA PER RAGAZZI "FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO"
Completamento del finanziamento della realizzazione della 40^ Edizione del Premio.
Iniziativa propria della Fondazione
PREMIO FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO "LA PAGELLA D'ORO"
Organizzazione della Pagella d'Oro 2019
Iniziativa propria della Fondazione
PREMIO LETTERATURA PER RAGAZZI "FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO"
Finanziamento della realizzazione della 41^ Edizione del Premio
PARROCCHIA DI SAN PIETRO APOSTOLO - CENTO
Quarta ed ultima tranche del contributo per il finanziamento del progetto di riparazione, recupero e restauro degli edifici parrocchiali, finalizzato in particolare ai seguenti interventi: impianto elettrico e di illuminazione del complesso di San Rocco, rifacimento della pavimentazione dell'Oratorio di San Rocco, impianto elettrico e di illuminazione dell'Oratorio della Pietà.
CONSORZIO CENTO CULTURA - CENTO
Contributo per le attività didattiche dell'Anno Accademico 2019/20 ed i relativi corsi di Laurea.
FONDAZIONE DON GIOVANNI ZANANDREA - CENTO
Contributo per l'acquisto di un pullmino necessario per le attività assistenziali svolte dall'Ente.
1 - 10 di 19
pagine   1 2
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi