Bilancio di missione anno 2019 > Cento e frazioni
ACRI - FONDO PER IL CONTRASTO DELLA POVERTÀ EDUCATIVA MINORILE
Contributo per la partecipazione alla realizzazione della iniziativa ACRI.
BASILICA COLLEGIATA SAN BIAGIO - CENTO
Quarta ed ultima tranche del finanziamento del progetto di restauro dell'intero complesso della Basilica
PREMIO LETTERATURA PER RAGAZZI "FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO"
Completamento del finanziamento della realizzazione della 40^ Edizione del Premio.
Iniziativa propria della Fondazione
PREMIO FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO "LA PAGELLA D'ORO"
Organizzazione della Pagella d'Oro 2019
Iniziativa propria della Fondazione
PREMIO LETTERATURA PER RAGAZZI "FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO"
Finanziamento della realizzazione della 41^ Edizione del Premio
PARROCCHIA DI SAN PIETRO APOSTOLO - CENTO
Quarta ed ultima tranche del contributo per il finanziamento del progetto di riparazione, recupero e restauro degli edifici parrocchiali, finalizzato in particolare ai seguenti interventi: impianto elettrico e di illuminazione del complesso di San Rocco, rifacimento della pavimentazione dell'Oratorio di San Rocco, impianto elettrico e di illuminazione dell'Oratorio della Pietà.
FONDAZIONE DON GIOVANNI ZANANDREA - CENTO
Contributo per l'acquisto di un pullmino necessario per le attività assistenziali svolte dall'Ente.
BIENNALE D'ARTE DON FRANCO PATRUNO
Contributo per la realizzazione della terza edizione di questa iniziativa.
Iniziativa propria della Fondazione
PROGETTO "MUTUI PRIMA CASA"
Ulteriore contributo a favore del progetto "Mutui Prima Casa".
CONCORSO BORSE DI STUDIO PER SOGGIORNI ALL'ESTERO
Ulteriore contributo per il completamento del finanziamento e dell'organizzazione della edizione 2018 del Bando.
1 - 10 di 12
pagine   1 2
Si è svolta martedì scorso a Roma l'Assemblea dell'ACRI (Associazioni tra Casse e Fondazioni Italiane) che aveva all'ordine del giorno l'elezione del Presidente. Un cambio storico al vertice dell'Ente che rappresenta le Fondazioni italiane.
24 Maggio 2019
E' stato presentato il programma del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi che si svolgerà a Cento nel week end del 17|18|19 maggio, per celebrare i 40 anni del Premio Letteratura Ragazzi di Cento
07 Maggio 2019
La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e la Parrocchia di San Pietro di Cento hanno il piacere di annunciare la presentazione al pubblico del dipinto "I Santi Sebastiano e Rocco", in programma sabato 13 Aprile alle ore 17.30 presso la Chiesa di San Sebastiano e San Rocco in via Cremonino, 34 a Cento.
02 Aprile 2019