Elenco degli Interventi > Salute pubblica, Medicina preventiva e riabilitativa
AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FERRARA
Contributo a supporto degli interventi assistenziali volti a fronteggiare l'emergenza sanitaria causata dal virus COVID - 19.
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi