Elenco degli Interventi > Volontariato filantropia e beneficenza
ACRI - FONDO PER IL CONTRASTO DELLA POVERTÀ EDUCATIVA MINORILE
Contributo per la partecipazione alla realizzazione della iniziativa ACRI.
FONDAZIONE CON IL SUD - ROMA
Quota di competenza dell'esercizio 2019.
CSV TERRE ESTENSI ODV - CENTRO DI SERVIZI PER IL VOLONTARIATO DI FERRARA E MODENA
Contributo al Fondo di sostegno COVID 19 ed al finanziamento delle attività svolte dall'Ente in risposta all'emergenza Coronavirus sul nostro territorio
BASILICA COLLEGIATA DI SAN BIAGIO - CENTO
Contributo in occasione delle celebrazioni di San Biagio, Santo Patrono di Cento.
ACRI
Fondo di garanzia a sostegno delle esigenze finanziarie delle organizzazioni del terzo settore.
Importo deliberato: € 985,00
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi