Bando 2009
Cerimonia di consegna delle Borse di Studio per soggiorni all'estero - 2° Bando.
In un clima di grande festa, sabato 21 novembre 2009 presso il Salone di Rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento sono state consegnate 26 Borse di Studio ad altrettanti studenti universitari, per un totale di oltre 28.0000 euro. I vincitori, tutti residenti nell'Area centese, hanno potuto così usufruire di un ulteriore incentivo economico oltre alla Borsa di Studio Erasmus. Alla presenza di genitori e parenti, delle autorità locali e dei rappresentanti di Fondazione e Banca, i ragazzi hanno raccontato entusiasti le loro esperienze.
Galleria fotografica
Da sinistra: Rino Ghelfi consigliere di indirizzo della Fondazione, Milena Cariani Presidente della Fondazione, Carlo Santoro dell'ufficio Mobilità internazionale dell'Università di Ferrara
Ivan Damiano, Direttore Generale della Cassa di Risparmio di Cento
Vilmo Ferioli, Presidente della Cassa di Risparmio di Cento
Ornella Iotti, Vice Sindaco del Comune di Cento
Intervento di Carlo Santoro
Panoramica sulla sala
Foto di gruppo con i vincitori delle Borse di Studio
Verrà presentato al pubblico, martedì 4 Dicembre 2018 alle ore 18.00, nella prestigiosa cornice del Salone di Rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento SpA, l'ultimo progetto nato in casa Fondazione CR Cento.
28 Novembre 2018
Tempi da record, quelli che hanno caratterizzato la realizzazione del Nuovo Pronto Soccorso dell'Ospedale SS.ma Annunziata di Cento finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento.
08 Ottobre 2018
Prende il via l'XI edizione del Bando che premia i migliori studenti che hanno trascorso un soggiorno all'estero nell'ambito di un progetto universitario di mobilità internazionale nell'anno accademico 2017/18.
25 Settembre 2018