25 Novembre 2010
PAGELLA D'ORO & FRIEND'S
EDUCAZIONE, SPORT, VOLONTARIATO E SOLIDARIETA'

grandi valori oggi,
per grandi uomini domani.
03 Agosto 2010
Letteratura per i ragazzi: 165 (record polverizzato) i libri iscritti al Premio
Giuria tecnica al lavoro – Poi entrerà in scena la Giuria popolare formata da almeno 14.000 ragazzi, anche di scuole italiane all'estero.
09 Luglio 2010
Premio Letteratura per i ragazzi "Fondazione Cassa di Risparmio di Cento".
Scadono i termini di presentazione dei libri
1 - 10 di 14
pagine   1 2
Si è svolta martedì scorso a Roma l'Assemblea dell'ACRI (Associazioni tra Casse e Fondazioni Italiane) che aveva all'ordine del giorno l'elezione del Presidente. Un cambio storico al vertice dell'Ente che rappresenta le Fondazioni italiane.
24 Maggio 2019
E' stato presentato il programma del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi che si svolgerà a Cento nel week end del 17|18|19 maggio, per celebrare i 40 anni del Premio Letteratura Ragazzi di Cento
07 Maggio 2019
La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e la Parrocchia di San Pietro di Cento hanno il piacere di annunciare la presentazione al pubblico del dipinto "I Santi Sebastiano e Rocco", in programma sabato 13 Aprile alle ore 17.30 presso la Chiesa di San Sebastiano e San Rocco in via Cremonino, 34 a Cento.
02 Aprile 2019